Linea green “Magia della Natura”

É il momento in cui tutti dobbiamo fare un piccolo passo per aiutare il pianeta…

Il principio che ispira da sempre le nostre collezioni è la particolare attenzione nella scelta dei materiali utilizzati per il confezionamento, per quanto possibile, naturali e semplici.

Da qui l’idea di realizzare una linea “ecosostenibile” che abbiamo chiamato “Magia della Natura”.

Sughero, legno, lino 100%, yuta, carta sono i materiali che ci permettono di proporre una linea completa di accessori per cerimonie a tema natura e ambiente.

Partecipazioni di nozze in sughero e lamina di legno, scritte in legno naturale per tableau, segnatavolo o piccoli accessori personalizzabili adatti a completare sacchettini e confezioni con un tocco di originalità.

La nostra linea “Magia della natura” prosegue con fiori “non ti scordar di me” che sbocciano dalla carta o da una matita, utilizzabile fino alla fine e poi seminabile, ecocubi completamente piantabili contenenti semi di lavanda, margherita, rosa selvatica ma anche peperoncino, basilico origano e prezzemolo biologici.

Nella nostra linea non mancano confezioni con piantine grasse, piantine di ulivo o di stagione, confezionate in contenitori rigorosamente di legno.

Abbiamo deciso di comprendere anche confezioni di miele delle nostre preziose api, spezie come timo, origano, pepe, naturalmente tutto confezionato con i nostri meravigliosi confetti da scegliere tra infiniti gusti.

La linea “Magia della Natura” ci consente di realizzare con voi articoli sicuramente unici perché personalizzabili nei minimi dettagli, nel massimo rispetto della natura.

E’ il momento in cui tutti dobbiamo fare un piccolo passo per aiutare il nostro pianeta e noi intendiamo farlo con voi e con l’aiuto dei nostri migliori fornitori.