Fantin Argenti Bomboniere

Fantin Argenti è uno dei marchi italiani di eccellenza specializzati nella produzione di bomboniere raffinate ed eleganti studiate apposta per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni, ma anche per ricorrenze speciali, come lauree e anniversari di nozze.

Tutta l’oggettistica, proposta in differenti collezioni e colori, viene rigorosamente realizzata in argento e ogni fase di lavorazione viene seguita con una particolare attenzione ai dettagli. Le bomboniere di Fantin Argenti sono perciò uniche per design e qualità.

I prodotti delle diverse collezioni si possono trovare esclusivamente presso punti vendita di eccellenza, distribuiti in tutto il territorio italiano. Le linee presentano un ampio assortimento, adatto ad ogni occasione speciale e ai diversi gusti di chi si appresta a celebrare un momento felice della propria vita.

Fantin Argenti crea idee regalo di vario genere ma si caratterizza per la realizzazione di: porta fotografie, icone sacre e bomboniere in argento bilaminato, sculture in resina in bagno d’argento, ciotole, vassoi e candelabri composti da una lega di rame e a loro volta ricoperti in argento.

Uniche sono le idee regalo adatte a celebrare i 25, 40, 50 e 60 anni di matrimonio con particolari placche in argento. Le linee propongono cornici, porta fotografie, album fotografici, portagioie, ciotole, centrotavola  anche personalizzabili con incisioni, adatti a soddisfare le esigenze di ogni coppia.

Le cornici porta immagini e gli album fotografici sono protagonisti anche nella linea dedicata ai battesimi. A variare sono le tonalità di colore che spaziano dai classici rosa e azzurro fino al più neutro bianco. Porta fotografie, astucci contenenti confetti, penne in argento e immagini sacre sono invece le proposte per le comunioni e le cresime. Per le lauree abbiamo i classici album fotografici in colore rosso e i gufetti porta fortuna in argento con dettagli rossi. Segue la linea Sacri con soprammobili e quadri in argento, di varie forme e colori, raffiguranti le immagini di particolare bellezza. Cofanetti in plexiglass o legno con particolati in argento, porta confetti e non, si adattano invece alle diverse ricorrenze, così come le sculture in resina che spaziano dal scaro, ai fiori fino ai vasetti per le piante grasse, così come le penne con astuccio.