oggetti via veneto

Oggetti Via Veneto per Battesimo e prima Comunione

Il marchio di bomboniere ed oggetti Via Veneto è tra i più noti del settore. Di origine italiana, rinomato per la qualità artigianale delle sue realizzazioni, è apprezzato per la grande varietà dibomboniere e idee regalo per ogni occasione:battesimo, prima comunione, cresima, ma anche per il matrimonio e per ricorrenze quali lauree ed anniversari di nozze.

Il battesimo è un momento di grande rilevanza per la famiglia, poiché celebra l’accesso del nuovo nato alla comunità religiosa. Rendere omaggio a tale cerimonia, pertanto, è importante, per imprimere nella memoria il suo significato e ringraziare tutti i presenti.

Ecco perché la bomboniera per il battesimo, al pari di quella per il matrimonio, merita grande attenzione: con la linea di oggetti firmati Via Veneto, potrai scegliere tra decine di idee raffinate, eleganti ed esclusive, che renderanno unico e magico questo giorno.

Se prediligi un tema a sfondo religioso, Via Veneto ti propone una linea completa di icone, statuine di angeli e madonne con bambino, porta fotografie con raffigurazioni sacre, ecc..

Tra gli oggetti Via Veneto, comunque, vi sono altrettante soluzioni originali, perfette per celebrare il protagonista della giornata, il ‘principe’ o la ‘principessa’ della famiglia: libri e pergamene, portagioie con dettagli color oro, vasi e scatole in ceramica porta confetti, decorate con piccole coroncine in oro o in argento, oppure con brillanti e perle.

Via Veneto ti offre anche raffinate soluzioni per la bomboniera della Prima Comunione: pergamene sacre, fiocchi, immagini angeliche e crocifissi. Per chi ricerca un’idea speciale, ecco i nuovi profumatori d’ambiente dal design esclusivo, le candele e i porta oggetti.

Non dimenticare di scegliere confetti di una buona marca, per rendere perfetta la tua bomboniera per battesimo o comunione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *