oggetti via veneto

Oggetti Via Veneto: idee esclusive per la lista nozze

La collezione di oggetti Via Veneto è, al giorno d’oggi, tra le più richieste per la lista nozze: elegante e romantica, questa linea di idee regalo ha conquistato le spose più tradizionali, che desiderano impreziosire l’arredamento della casa con complementi d’arredo dal design particolare.

Gli oggetti Via Veneto variano dai porta spezie agli utensili per la cucina, fino ai servizi completi di tazze da thè o da caffè. La collezione comprende anche splendidi vasi in ceramica con dettagli florali in oro o con immmagini sacre: raffinati angeli, rappresentazioni della Sacra Famiglia o dei Santi.

Lo stile è prevalentemente classico, ideale per un appartamento finemente arredato: gli oggetti firmati Via Veneto si inseriscono al meglio in ogni ambiente, dalla cucina alla zona giorno, fino alle camere da letto, per le quali potrete scegliere tra ricercati porta fotografie e porta confetti.

Via Veneto realizza anche esclusive bomboniere per il matrimonio, sempre caratterizzate da dettagli lussuosi e da una cura artigianale per i dettagli, oltre che per occasioni speciali, quali battesimo, comunione e cresima.

Insomma, con gli oggetti Via Veneto andrete sempre sul sicuro: potrete regalare qualcosa di gradito ai vostri invitati e, al tempo stesso, trovare tante idee glamour a completamento dell’arredamento della vostra casa.

Per un matrimonio in grande stile, dunque, la collezione di bomboniere di nozze ed oggetti Via Veneto è un’idea imbattibile: per sfogliare le nuove proposte ed ammirare i prodotti più esclusivi, visitate il punto vendita Il Fiocco Bomboniere di Somma Lombardo o navigate su Ilfioccosomma.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *