Collezione Via Veneto

Collezione Via Veneto: tante idee per festeggiare la nascita di un bimbo!

La nascita di un figlio è, senza dubbio, uno dei momenti più emozionanti in assoluto: una nuova vita che viene al mondo, l’inizio di una fantastica avventura, un modo per celebrare il rapporto con il partner e costruire, finalmente, una famiglia tutta nostra.

Per rendere omaggio a questo momento, è necessaria una bomboniera davvero speciale! Per fortuna, ci viene incontro la nuova ed esclusiva collezione Via Veneto, che include un’ampia scelta di bomboniere per il battesimo per lui e per lei.

Il tema principale della collezione Via Veneto è romantico e fiabesco: coroncine laccate in oro per celebrare la nascita di un ‘principino’ o di una ‘principessa’, alberi in ceramica e porcellana rifiniti a mano, statuine che raffigurano la Sacra Famiglia.

Via Veneto non propone soltanto prodotti in stile classico, bensì include una linea di bomboniere per il battesimo particolari e innovative: dagli oggetti per la casa (specchi, piccoli porta oggetti, porta fotografie con cornice decorata, ecc.) ai diffusori di fragranze, per arrivare alle bomboniere con orologio, disponibili in tante varianti.

Insomma, la collezione Via Veneto mette d’accordo un po’ tutti: gli amanti delle bomboniere per battesimo più tradizionali e a tema religioso e le mamme moderne che preferiscono regalare un oggetto utile, che entri a far parte della vita quotidiana.

La linea di bomboniere Via Veneto comprende anche idee per la Prima Comunione, per la Cresima, per il Matrimonio e per tutte le occasioni speciali; i prezzi sono commisurati alla qualità degli oggetti, tutti lavorati con tecniche artigianali.

Per scoprire le nuove idee della collezione via Veneto e trovare la bomboniera giusta per il battesimo del tuo bimbo (o della tua bimba), vieni a trovarci nel nostro punto vendita Il Fiocco Bomboniere di Somma Lombardo: ti aspettiamo con una vastissima scelta di prodotti, bomboniere e oggettistica per tutti i gusti e le occasioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *