chisiamo-il-fiocco-somma

La macchina organizzativa del matrimonio non è altro che un complesso di scelte che spesso rischia di far entrare in crisi i futuri sposi, soprattutto quando vengono trattati i temi “location”, “catering” e “bomboniere”. Fortunatamente le bomboniere Quadrifoglio mettono tutti d’accordo con linee delicate e carattere solidale.

Le bomboniere Quadrifoglio celano una vena innovativa, un carattere allegro e un design di classe che consentono di ringraziare gli ospiti accorsi a festeggiare il grande evento con un oggetto prezioso e conferire un valore speciale al giorno che consacra l’inizio di una nuova vita a due.

Le linee essenziali, la qualità dei materiali e il concept innovativo delle collezioni di bomboniere Quadrifoglio strizzano l’occhio al mondo delle bomboniere solidali per condividere la gioia dell’evento con chi necessita di un aiuto concreto.

Lo scopo delle bomboniere solidali e in particolare delle bomboniere Quadriglio è quello di ringraziare gli ospiti con un ricordo della giornata, donare un piccolo aiuto a chi è in difficoltà e sensibilizzare i presenti su un tema di importanza sociale evidentemente sostenuto dagli sposi.

Più nello specifico le coppie che prediligono le linee di bomboniere Quadrifoglio scelgono di supportare il progetto Gioco di fondazione ABIO Italia Onlus, un ente che si occupa di aiutare i bambini, gli adolescenti e i loro genitori a superare l‘impatto con la malattia e l’ospedale attraverso il gioco, l’ascolto e la realizzazione di ambienti a misura di bambino.

Il matrimonio può trasformarsi nell’occasione per compiere un atto di responsabilità e sensibilità e nel caso delle bomboniere Quadrifoglio di sostenere l’importante opera sociale della fondazione ABIO Italia Onlus.