bomboniere-moderne

Bomboniere moderne: l’idea giusta per ogni stagione

Un’idea speciale, dedicata agli sposi amanti delle bomboniere moderne, riguarda l’accostamento dell’oggetto alla stagione in cui si terrà il lieto evento. Si tratta di una nuova tendenza che, di recente, si è diffusa anche in Italia, interessando i principali marchi di bomboniere per matrimonio.

Come scegliere la tipologia giusta in base al periodo dell’anno?

Ecco qualche consiglio!

La bomboniera per l’estate

Il matrimonio si tiene nei mesi estivi? Approfittane per portare un po’ di sole, di mare e di aria di vacanza nel giorno delle tue nozze! Come? Con una bomboniera per l’estate a tema marino: stelle marine e conchiglie sono le idee più comuni, ma anche un allegro porta fotografie, da riempire con gli scatti delle vacanze, può essere la soluzione giusta per le tue esigenze!

La bomboniera per l’inverno

Chi l’ha detto che l’inverno non è la stagione adatta ad un matrimonio? In realtà, gelo a parte, l’atmosfera dei mesi invernali è intima e romantica e, dunque, perfetta per celebrare la nascita di una nuova famiglia!

Per rendere omaggio alla stagione, scegli una bomboniera per l’inverno di colore bianco, che ricordi la purezza della neve e che, per un tocco più glamour, potrai completare con esclusivi dettagli in oro ed argento.

La bomboniera per la primavera

La primavera è il periodo dell’amore, con la natura che si risveglia e i fiori che sbocciano, riempiendo le città di colori e profumi meravigliosi.

La bomboniera per la primavera, dunque, celebra gli elementi naturali, con splendide decorazioni a tema floreale, ma anche con piante, animali domestici e del bosco. I colori? Giallo, rosa, azzurro, verde… in questa stagione potrai lasciare spazio alla tua fantasia!

La bomboniera per l’autunno

Veniamo all’ultima stagione, l’autunno, con i suoi colori caldi, come il giallo e l’arancio, con il piacere di un thè bollente ed il fruscio delle foglie secche.

La bomboniera per l’autunno riporta alla mente tali suggestioni: foglie colorate, tonalità bronzo e oro, oggetti semplici dal gusto rustico e vintage.

Per chi predilige una bomboniera utile, non mancano le idee per la casa, come una splendida tazza, ideale per una cioccolata calda con il partner!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *