dolcicose-bomboniere-6

La primavera è il periodo in cui iniziano a prendere vita i vari preparativi per festeggiare la prima comunione di bambini e bambine, un evento importante che merita di essere festeggiato con un pranzo in grande o una festa in famiglia e di essere ricordato con bomboniere fatte a mano per comunione.

I confetti da soli non sono sufficienti a rendere davvero indimenticabile la prima comunione e ricordare negli anni il sacramento ricevuto in quel giorno irripetibile, un desiderio che le bomboniere fatte a mano per comunione possono trasformare in realtà.

Le bomboniere fatte a mano per comunione danno vita a idee originali, combinazioni di colori personalizzate e parole mai dette per donare a parenti e amici un oggetto speciale che rende magico un giorno importante come quello della prima comunione.

La possibilità di scegliere il soggetto, combinare colori e materiali, incidere una frase significativa e personalizzare il confezionamento rende le bomboniere fatte a mano per comunione una alternativa creativa per chiunque avesse l’intenzione di cimentarsi nelle creazioni fai dai te senza avere una grande manualità e un bel po’ di tempo a disposizione.

La vasta proposta di bomboniere fatte a mano per comunione incontra le idee e le richieste più esigenti: orologi a tema “albero della vita”, quadretti di vetro con applicazioni in rilievo, profumatori di forme diverse, bracciali in argento con charms, angeli in cristallo, cavallucci marini in porcellana, rosari elastici con pietre, piccoli vangeli in ceramica e molto altro.

Le bomboniere fatte a mano per comunione realizzate da mani sapienti azzerano le possibilità di trasformare l’idea di fondo in un disastro, abbandonare il desiderio di voler donare un oggetto unico e optare in extremis per soluzioni banali, scontate e modeste per ricordare il giorno della prima comunione.