bomboniere comunione

Bomboniere, idee nuove per la comunione di bambini e bambine

Dopo il battesimo, anche i sacramenti della Prima Comunione e della Cresima segnano un passaggio fondamentale nella vita di ogni ragazzo o ragazza: le nuove collezioni di bomboniere moderne tengono conto dei gusti dei più giovani, senza tralasciare il valore religioso di queste occasioni. Le collezioni più esclusive di bomboniere per la cresima e la comunione, infatti, sono un mix di classico e moderno, e sono pensate apposta per richiamare lo stile divertente e giovane che tanto piace agli adolescenti di oggi.

Bomboniere per la comunione a tema calcio

Un’idea particolare per la bomboniera della comunione, soprattutto per i ragazzi, riguarda la scelta di un oggetto a tema calcio. Lo sport – si sa – piace tanto ai giovanissimi, per cui… quale migliore occasione della Prima Comunione per realizzare una bomboniera con i colori della squadra del cuore? Potrete, dunque, personalizzare le vostre idee regalo, scegliendo accostamenti su misura in base ai vostri gusti calcistici: bianco e nero, rosso e nero, giallo e rosso, ma anche un semplice azzurro per onorare la nostra squadra italiana!

Bomboniere in argento per la comunione

Se vi riconoscete in uno stile più elegante e classico, sappiate che molti brand di alto livello (da Claraluna Dolcicose, ecc.) realizzano esclusive bomboniere in argento per la comunione. Potrete optare per piccoli gioielli (ciondoli, bracciali, ecc.) da regalare ai vostri amici e parenti, oppure per complementi d’arredo e portaconfetti con finiture in argento.

L’eleganza, in questo caso, è assicurata!

Bomboniere con orologio per la casa

Se la vostra idea di bomboniera per la comunione è un oggetto per la casa, da utilizzare tutti i giorni e che porti il ricordo di questo importante momento, ecco la soluzione: le nuove bomboniere con orologio, disponibili in tanti stili diversi. Non tutte le bomboniere presentano un design ‘antico’: potrete trovare tanti orologi colorati, divertenti e con raffigurazioni di animali (o dei vostri personaggi preferiti) su Ilfioccosomma.it!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *