20161113_143723

Bomboniere battesimo artigianali

Le bomboniere sono piccoli oggetti che fungono da souvenir da donare agli invitati come ricordo del giorno del battesimo e come ringraziamento per la loro presenza e i loro regali, una duplice funzione che può essere assolta pienamente dalle bomboniere artigianali per il battesimo.

Le bomboniere per battesimo artigianali rappresentano un ricordo unico e personalizzato che non rischia di rimanere chiuso in armadi e credenza e non è destinato a sbiadire col passare degli anni.

Decidere di realizzare e confezionare delle bomboniere artigianali per il battesimo con un lavoro fai da te non rappresenta una soluzione universalmente valida giacché nasconde il rischio di creare oggetti e confezioni non uniformi o di dimenticare qualche dettaglio.

La soluzione alternativa alle bomboniere fai da te è l’acquisto di un oggetto esclusivo da negozi specializzati: le bomboniere artigianali per il battesimo possono assolvere con eleganza e originalità al compito di ricordare un momento indimenticabile e ringraziare gli ospiti.

La vasta gamma di bomboniere artigianali per il battesimo permette di personalizzare l’oggetto, il servizio di confezionamento, il colore della scatola e il contenuto dei bigliettini per creare una combinazione unica difficilmente ripetibile: portachiavi con un bebè e ciondolo a forma di ciuccio per richiamare il mondo dell’infanzia, piccole sculture o quadri con simboli religiosi per porre l’accento sull’aspetto religioso, oggetti a forma di animaletti per celebrare il piccolo festeggiato e così via.

Le bomboniere per battesimo artigianali possono interpretare in modo unico e originale l’idea dei genitori, la natura dell’evento e la necessità di ricordare il momento in cui il rito religioso e la partecipazione di tutta la famiglia hanno dato il benvenuto a un nuovo piccolo cristiano.