bomboniera-il-fiocco-somma-04-1030x773

Bomboniera 18 anni ragazza

La bomboniera è un piccolo oggetto che conserva il compito di ricordare un evento unico e irripetibile della vita attraverso colori, forme e funzionalità e, in particolare, la bomboniera per i 18 anni di una ragazza deve riuscire a fermare l’essenza del raggiungimento della maggiore età nel tempo.

La soglia dei diciotto anni rappresenta il passaggio da un’età spensierata a una nuova fase della vita in cui azioni e decisioni iniziano a prendere forma in modo autonomo e la scelta della bomboniera per i 18 anni è per una ragazza il momento in cui iniziare a definire la propria personalità.

Ogni bomboniera per i 18 anni di una ragazza deve riuscire a raccontare in modo semplice e inequivocabile le inclinazioni personali, le preferenze cromatiche e le passioni coltivate dalla festeggiata: segnaposti portafoto colorati (es. personaggi dei cartoni animati o basi in legno), portachiavi di forme diverse (ea. cupcake, note musicali o numero “18”) , segnalibri originali (es. forme di animaletti, ghirigori astratti o figure di dolci), piccoli gufetti con espressioni diverse, mini portagioie e molto altro.

Un portachiavi a forma di chiave di violino come bomboniera per i 18 anni di una ragazza può essere un ottimo per celebrare l’amore che la festeggiata nutre per la musica così come un segnalibro colorato può riuscire a esaltare la sua passione per il mondo dei libri e la scrittura oppure un piccolo gufetto può augurare l’inizio di un futuro radioso.

Il messaggio che si affida a una bomboniera per 18 anni di una ragazza arriva dritto al cuore di chi la riceve e racconterà per sempre a chi la guarderà quel momento irripetibile in cui una bambina è diventata una donna.